"Natale con chi i tuoi, Capodanno con chi vuoi!" recita il famoso detto... e non esiste alcun dubbio sul fatto che la compagnia sia l'ingrediente fondamentale per una serata di successo all' insegna della risata e del piacere di ritrovarsi, ma come al solito anche l'occhio vuole la sua parte!
La scelta della location dove creare la giusta atmosfera è ampia: si può decidere di organizzare il classico cenone o un party drinks oppure un semplice finger food alla moda (se lo spazio che avete a disposizione è piccolo) o meglio ancora si può organizzare un veglione di Capodanno e festeggiare la mezzanotte tra le mura casalinghe ma sempre con il giusto tocco di stile.
In ogni caso la parola d’ordine è esagerare: nell'ultimo giorno dell'anno infatti, l'arte dello stupire è apprezzata più che mai.
In ogni caso la parola d’ordine è esagerare: nell'ultimo giorno dell'anno infatti, l'arte dello stupire è apprezzata più che mai.
Come organizzare dunque la tavola? Il black&gold è sempre un evergreen di gran effetto, oppure si possono scegliere decori speciali, particolarmente luminosi e più ricchi del solito per dare un tono di fastosità alla nottata più glamour per antonomasia. Il tutto ovviamente deve essere impreziosito da candelabri, candele, alzatine in vetro e cristalli Swarovski.
Infine, the last but not the list, la cosa più importante: mai dimenticare che il Capodanno è l’occasione per sfoggiare abiti eleganti, luminosi e gioielli importanti, sempre all'insegna del buon gusto ovviamente!